Con oltre 10.000 iscritti in Italia e all’estero, l’Accademia Nazionale di Mountain Bike è oggi la più importante scuola in Europa nella preparazione professionale e tecnica dedicata al mondo della bicicletta: con decine di corsi nell’arco dell’anno e centinaia di partecipanti, è punto di riferimento per il pubblico di appassionati, operatori del settore, sportivi ed atleti.
Per noi dell’Academia Nazionale di Mountain Bike, questo è un periodo davvero strano. Essere chiusi in casa è cosa pesante per tutti, immaginate per chi, come noi, ha come obiettivo quello di promuovere uno sport che tipicamente si svolge all’aperto: il ciclismo. Per noi è doloroso perché lavoriamo con lo sport e per gli sportivi e, spesso, sport è sinonimo di salute.
Lo Staff
Lo staff della Accademia Nazionale di Mountain Bike è più che mai attivo: nell’assoluto rispetto delle regole imposte dalla situazione, ognuno di noi sta sfruttando il proprio tempo per organizzare e migliorare le attività di formazione e le collaborazioni con i nostri partner. Quando tutto questo sarà finito, troverete un’Accademia più pronta di prima.
Otello Gazzola e Andrea De Maria stanno studiando tutte le novità per i nostri corsi di Guida Mountain Bike e E-Mountain Bike. Michele Faggiano e tutti gli altri sono in continua fase di aggiornamento per le lezioni indoor e outdoor. Konrad Iarussi sta preparando i nuovi corsi (indoor e outdoor) di ciclismo su strada e sta stringendo i rapporti con i nuovi partner.
In un periodo come questo, è fondamentale fare squadra e pianificare, con i nostri partner, un futuro migliore, nella consapevolezza che l’unica Corona che ci resterà… sarà quella della nostra bici.
I partner
Siamo in continuo contatto con i nostri partner: Look, Maxxis, Garmin, Nalini, Rudy Project, Crono, Shred, Unior, Fantic, FSA e presto si aggiungerà ai nostri amici, un colosso come All4Cycling.
Inoltre, stiamo stringendo numerose convenzioni con i migliori negozi di bici e ciclofficine del territorio nazionale, che offriranno sconti riservati ai nostri iscritti.
Insomma, sotto lo sguardo attento del nostro Presidente, Adriana Pirovano, e del nostro Leader Otello Gazzola, stiamo lavorando per voi… Torna alla Home