Fox Factory ha chiuso il 2022 con un fatturato record di 1,6 milioni di dollari, una cifra più alta del 23,4% rispetto al 2021. Per il comparto bici, l’azienda specializzata in sospensioni ha visto crescere i propri ricavi del 17,6%.
Durante l’ultimo trimestre dell’anno precedente, la crescita è stata più lenta che nei mesi precedenti (+1,9%), un dato che la società ha attribuito a due fattori: alla contrazione del mercato nella stagione più fredda e al rallentamento generale che ha fatto seguito al boom del biennio 2020-2021.
Continua a leggere QUI
Masterclass in meccanica e manutenzione base e avanzata della bike ROMA 11/12 Marzo 2023. Un appuntamento esclusivo, appositamente studiato per chi desidera imparare al meglio cosa fare sulla propria bici e come mantenerla in perfetta forma, con tantissimi argomenti e di grande praticità operativa. Dedicato anche agli appassionati evoluti, ai negozianti, ai meccanici ciclisti, agli apprendisti e meccanici di officina, ai responsabili delle riparazioni nei negozi di biciclette.