Nella notte di ieri Konrad Iarussi della Accademia Nazionale di Mountain Bike e Luca Nardiello di All4Cycling hanno siglato l’accordo di partnership.
“Lo abbiamo pensato, abbiamo cominciato a parlarne a Dicembre e l’accordo sembrava cosa fatta già a fine gennaio” – spiega konrad Iarussi – “Poi è arrivato il Corona Virus e tutto si è fermato, ma ora sono felice di annunciare che All4Cycling è ufficialmente un partner della Accademia Nazionale di Mountain Bike”.
In cosa consiste la partnership
“Sarà un accordo a crescere – spiega Luca Nardiello – partiremo con una scontistica dedicata a tutti gli iscritti della Accademia Nazionale di Mountain Bike sui prodotti presenti sul nostro sito.
Poi, abbiamo intenzione di creare uno spazio esclusivo per l’Accademia, con prodotti scelti direttamente dallo staff della stessa. Non possiamo fare tutto e subito perché, dopo il lockdown, siamo stati sommersi di lavoro.
I nostri clienti hanno voglia di pedalare, finalmente, e in questo il bonus bici ha dato una grossa mano”.
Oltre l’e-commerce
Konrad aggiunge: “ non vogliamo fermarci ad un puro accordo commerciale, il core business della Accademia è la formazione ciclistica e non vogliamo cambiare pelle.
Vogliamo collaborare con All4Cycling a 360 gradi, coinvolgendo i loro esperti nei nostri corsi (Bicycle Store Managment, Gestire una ciclofficina) e vogliamo offrire a All4Cycling il nostro Know How (corsi di biomeccanica e di meccanica, workshop sulle sospensioni e sulle ruote). Siamo all’inizio di un viaggio insieme e, molte cose, succederanno strada facendo.
Quello di cui siamo certi è che abbiamo messo insieme due eccellenze italiane, nella formazione e nel commercio di biciclette”.
Adesso, cosa fare
Adesso invitiamo i nostri iscritti a contattarci per saper come accedere agli sconti dedicati sul portale di All4Cycling (www.all4cycling.com) e, invitiamo chi non è ancora iscritto a farlo subito, per usufruire dei nostri corsi e per godere dei nostri importanti partners, ai quali, da oggi, aggiungiamo con orgoglio All4Cycling.